Principale Politica Diritti & Lavoro Il tempo domani

Il tempo domani

Puglia

Instabilità diffusa al mattino con piogge su tutto il territorio e neve fino a quote basse sui settori di confine con la Basilicata. Residue precipitazioni nel pomeriggio sulla costa ionica, tempo asciutto in serata.

Molise

Piogge e nevicate fino a quote basse in mattinata su tutta la regione, fenomeni in esaurimento al pomeriggio; in serata il tempo si manterrà stabile  con cieli poco nuvolosi.

Basilicata

Tempo instabile al mattino con piogge su tutto il territorio e neve fino a quote basse; nel pomeriggio il tempo è atteso in miglioramento. Nelle ore serali i cieli saranno sereni.

Giornata soleggiata al nord Italia e precipitazioni assenti. Da segnalare soltanto la presenza di nubi medio-basse sul Piemonte e sull’arco alpino centrale, specie al primo mattino.
Cieli sereni al mattino su Toscana, Umbria e Lazio settentrionale, poco nuvolosi sul resto del centro Italia. Precipitazioni assenti salvo delle residue nevicate in Appennino abruzzese e marchigiano fino al fondovalle.
La giornata inizierà con condizioni meteo instabili su tutte le regioni con piogge e nevicate fino a quote molto basse. Precipitazioni in esaurimento al pomeriggio salvo sulla Puglia, Calabria e isole maggiori. Deboli piogge in serata sulle isole maggiori.

Temperature in ulteriore diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/watch?v=cZO__tLNpEA

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.