Principale Politica Diritti & Lavoro Grazie ai nostri lettori

Grazie ai nostri lettori

La delicata situazione socio/sanitaria resta complessa e, probabilmente, saranno presi altri provvedimenti atti a contenere la diffusione del COVIT-19 nella Penisola. Ciascuno è chiamato a rispettare la sua parte; nel seguire le regole e tutto quanto sarà varato da questo Esecutivo d’”emergenza”.

https://www.corrierepl.it/2020/01/08/scrivi-con-noi-la-redazione-del-corrierepl-it-vuole-crescere-anche-con-te

Queste poche righe le scriviamo per riconoscere, insieme a molti altri Lettori, l’impegno che il nostro Editore/Direttore Responsabile Uff. Dott. Antonio Peragine ha voluto evidenziare nelle tre testate quotidiane che continuano a registrare un aumento del numero dei Lettori. Questa linea operativa, condivisa da tutti i membri di Redazione, ci sembra la più opportuna non solo per informare, ma anche per essere informati.

 La presa di coscienza, nel rispetto delle regole, resta un mezzo per contrastare il dilagare di una Pandemia che non conosce frontiere. Intanto, la ricerca medica procede con valide premesse. Le Redazioni dei quotidiani “on-line” hanno una rubrica alla quale i Lettori possono trasmettere i loro dubbi, le loro perplessità ed eventuali consigli.

 Restiamo, pur nei nostri limiti, a disposizione di chi ritiene di rendere pubbliche sue riflessioni in un momento nel quale la “speranza” sarà rimpiazzata con la “certezza”.

Giorgio Brignola

redazione@corrierepl.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.