Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Musica e prevenzione al Divinae Follie di Bisceglie

Musica e prevenzione al Divinae Follie di Bisceglie

I volontari di NO Alcol ai Minori presenti alla riapertura della famosa discoteca.

I volontari dell’associazione NO Alcol ai Minori lunedì sera 24 febbraio erano presenti all’interno della famosa discoteca Divinae Follie  di Bisceglie per distribuire gli opuscoli informativi di prevenzione alle droghe del programma La Verità sulla Droga, materiale concesso gratuitamente dall’associazione Dico NO alla droga Puglia.

Gli opuscoli relativi all’abuso di alcol e di sostanze stupefacenti sono stati consegnati ai ragazzi all’entrata della discoteca in modo da prevenire quegli spiacevoli eventi che a volte si presentano ai fine serata.

Per arginare il problema della dipendenza,  i volontari organizzano regolarmente eventi, mostre ed attività volte ad informare giovani ed adulti riguardo a questo tema che genera molta sofferenza nella nostra società attuale, infatti ci saranno altre serate informative di prevenzione.

Sono stati consegnati anche diversi Kit per insegnanti utilizzati per  ricerche e lavori di gruppo; infatti molti professori lavorano su progetti di prevenzione già in prima media, età in cui i ragazzi iniziano ad avere i primi approcci con sostanze stupefacenti come gli spinelli.

L’umanitario L. Ron Hubbard,  parla delle droghe come dell’ “elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”.

I volontari ovviamente, cercando di arrivare prima che arrivino gli spacciatori o le droghe, vogliono promuovere uno stile di vita sano e divertente senza l’uso di droghe.

Per maggiori informazioni scrivi a noalladrogapuglia@gmail.com o visita il sito www.noalladroga.it .

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.