Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Coppa Italia, Inter – Fiorentina: ecco le formazioni ufficiali

Coppa Italia, Inter – Fiorentina: ecco le formazioni ufficiali

Inter e Fiorentina sono pronte a sfidarsi per i quarti di finale di Coppa Italia.

Ecco le scelte di Antonio Conte e Beppe Iachini. Inter e Fiorentina scenderanno in campo alle ore 20.45 in vista della partita dei quarti di finale di Coppa Italia. La vincitrice del match sfiderà il Napoli in semifinale, mentre l’altra semifinale vedrà contro Milan e Juventus. La partita, che si disputerà presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmessa in esclusiva Rai e sarà visibile pertanto in diretta in chiaro su Rai 1. In alternativa è possibile vederla in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay. Per quanto riguarda i precedenti, sono cinque le partite tra Inter e Fiorentina in casa dei nerazzurri nel corso di questa competizione.

Due vittorie casalinghe, un pareggio e due sconfitte. Ammonta ad undici, poi, il totale delle sfide in Coppa Italia tra le due compagini, con cinque vittorie in per i viola, tre per i nerazzurri e tre pareggi. Ecco di seguito le formazioni ufficiali:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Vecino, Barella, Young; Sanchez; Lautaro, Lukaku.

A disposizione: Padelli, Berni, Moses, Borja Valero, Dimarco, Eriksen, Esposito, Pirola, Agoume, D’Ambrosio, Biraghi, Skriniar. Allenatore: Antonio Conte.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. A disposizione: Dragowski, Brancolini, Ranieri, Sottil, Olivera, Eysseric, Ghezzal, Montiel, Venuti, Zurkowski, Cutrone, Terzic.

Allenatore: Giuseppe Iachini.

Arbitro: Doveri Assistenti: Del Giovane, Prenna IV Uomo La Penna VAR e Assistente VAR: Mazzoleni, Lo Cicero. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.