Principale Politica Diritti & Lavoro Derby Bari – Matino (Le) nella serie C del  Campionato di Baseball

Derby Bari – Matino (Le) nella serie C del  Campionato di Baseball

A Noicattaro i “Guerrieri” vogliano il 2° posto in classifica

Domenica 21 Luglio, si terrà presso il Campo Comunale “B” di Noicattaro (BA) alle ore 11.00 ,  la 4^ giornata della Seconda Andata   della Regular Season  – Serie C – girone I  del Campionato  Nazionale di Baseball , tra  il BC BARI  WARRIORS  diretto dal manager Enzo Serino   e la squadra salentina dell’ ASD ANGELS B.C. MATINO.

Malgrado la sconfitta nello splendido derby di domenica scorsa contro i Tritons Taranto, partita decisa solo al 9 inning per 12 a 11 per la squadra ionica, i “Guerrieri” baresi  faranno di tutto per riprendere in solitudine il secondo posto in classifica.

Avanti in classifica il  BC CHIETI con 9 vittorie e 0 sconfitte,seguono il  BC BARI Warriors e TRITONS TARANTO a pari punti con 5 vittorie e 4 sconfitte, 3° il BC MATINO con 3 vittorie e 5 sconfitte e chiude la classifica la squadra foggiana del A.S.D. FOVEA BASEBALL ancora a zero punti.

Sempre domenica allo STADIO  del BASEBALL di  Foggia è in programma   alle ore 15.00 l’incontro tra la capolista ASD CHIETI B.C.  e  il TRITONS TARANTO BASEBALL  di Rafael Motolese.

Purtroppo ancora nessuna  novità per quanto riguarda la questione relativa al campo da baseball a Taranto e nella Città Metropolitana di Bari. Un vero peccato per queste 2 squadre che da più di 40 anni cercano un “diamante”.

Vieni a tifare per il BASEBALL CLUB BARI “WARRIORS”.

Play Ball ore 11.00

Arbitro Capo Pompeo Pinto

INGRESSO GRATUITO

Roster BC BARI WARRIORS

Beato Miguel, Bove Ettore, Cacanando Lorenzo Anjelo, Debellis Leonardo, Hernandez Vazquez Erik, Laudisa Riccardo, Losurdo Pierluca, Maggi Danilo, Mastrolonardo Domenico, Mastrorosa Francesco, Paoletta Francesco ,Quero Luis, Romero Alejandro, Santamaria Leonardo, Sequera Velasquez Carlos Luis, Serino Marco ,Serino Mosè Roberto, Serino Vincenzo,Stringaro Giuseppe.

MANAGER: Serino Vincenzo

http://bcbariwarriors.altervista.org/

email: bcbariwarriors@gmail.com

John Rocco  Ferrara

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.