Principale Politica Diritti & Lavoro Campagna elettorale Bari 2019

Campagna elettorale Bari 2019

Cinque per cinque. 5 incontri per costruire insieme i prossimi 5 anni. Domani il quarto appuntamento su sviluppo, economie urbane, turismo e innovazione sociale

Domani, sabato 30 marzo, alle ore 18.30, nel comitato elettorale del sindaco, in corso Vittorio Emanuele, si terrà il quarto incontro programmatico per discutere i temi e le proposte da inserire nel programma della coalizione di centrosinistra da presentare alla città per le elezioni amministrative di maggio 2019.

Si sono già svolti tre incontri: la città dei diritti (9 marzo – welfare, istruzione, le politiche del lavoro e l’inclusione attiva), la città si fa più semplice (15 marzo – la mobilità, l’ambiente, l’ICT al servizio del cittadino), la città che partecipa (22 marzo – cultura, sport e tempo libero, la partecipazione civica) e dopo l’appuntamento di domani, si prevede l’ultimo incontro venerdì 5 aprile.

L’appuntamento di domani sarà utile per confrontarsi con la cittadinanza sui temi sviluppo, economie urbane, turismo e innovazione sociale per discutere di quanto fatto in questi cinque anni, ma soprattutto per ascoltare proposte, idee e necessità della comunità da tradurre in azioni programmatiche e atti del prossimo governo.

Con una prenotazione al desk, che sarà aperto prima dell’inizio dell’incontro, sarà possibile prenotarsi per intervenire e portare all’attenzione di tutti la propria proposta. Al termine dell’intervento un comitato di redazione prenderà in carico la proposta che sarà elaborata e valutata per essere inserita nel programma.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.