Principale Attualità & Cronaca Legal factory, oggi l’incontro con l’imprenditore testimone di mafia Lazzaro D’Auria

Legal factory, oggi l’incontro con l’imprenditore testimone di mafia Lazzaro D’Auria

Prende il via oggi, presso il Salone del Teatro della Chiesa Sacra Famiglia in via Padre Matteo d’Agnone a San Severo, dalle ore 17,00, il ciclo di incontri LEGAL FACTORY, iniziativa a cura del progetto CON-TE-STIAMO.

Questo pomeriggio LAZZARO D’AURIA, imprenditore vittima di mafia e già testimone nei processi, incontrerà i giovani della Città.

“Si tratta di un progetto finanziato dalla Regione Puglia – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Simona Venditti -, “Sezione Sicurezza del Cittadino, Politiche per le Migrazioni, Antimafia sociale” nell’ambito dell’Avviso “BELLEZZA E LEGALITA’ PER UNA PUGLIA LIBERA DALLE MAFIE”. Il progetto è stato candidato dalla Soc. Coop. Agape e di cui, unitamente a molte realtà del Territorio, l’Amministrazione Comunale è partner. L’azione mira a promuovere tra i più giovani la cultura della legalità e giustizia sociale, diffondere una pedagogia della corresponsabilità per educare alla bellezza di un Territorio libero dalle mafie e rafforzare il senso di comunità tra i più giovani”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.