Principale Politica Diritti & Lavoro Collabora con il Corriere di Puglia e Lucania

Collabora con il Corriere di Puglia e Lucania

Attraverso il Corrierepl potrete mettere in rete i vostri articoli riguardanti la cronaca, la cultura, valorizzare il welfar, far conoscere al grande pubblico i problemi sociali, politici, economici, imprenditoriali del tuo Comune, il mondo dell’emigrazione, la scuola con particolare riguardo alle nuove generazioni e il loro rapporto con la realtà attuale.

Proponiamo L’informazione di qualità, deontologicamente corretta, che combatte il fenomeno delle Fake News ;un’informazione vera e documentata, quella mai raccontata dai comunicati stampa o dai media in generale.

E’ la cronaca di coloro che spesso non hanno voce, è la cronaca di chi non ha il coraggio di denunciare.

Il Corrierepl.it e’ e vuole essere il giornale del Sud: vogliamo accogliere redattori volontari che hanno voglia di inviarci i loro articoli, siamo interessati ad ascoltare e valutare proposte.

Se siete interessati mandateci una mail all’indirizzo redazione@corrierepl.it, indicando i vostri dati personali principali (nome, cognome, città di residenza, nazione, anno di nascita), se siete o meno iscritti all’Ordine dei Giornalisti, la vostra proposta di collaborazione e un articolo di prova. (scrivete SOLO alla mail indicata, in base a quanto avete letto e non messaggi privati ai singoli redattori o al direttore perché in tal caso non riceverete risposta!)

Vi risponderemo nel più breve tempo possibile!

redazione@corrierepl.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.