Principale Politica Diritti & Lavoro Opportunità di Lavoro per i talenti della manifattura tessile

Opportunità di Lavoro per i talenti della manifattura tessile

Opportunità di Lavoro - Banner RecruitingDay

Recruiting Day Settore Tessile – Abbigliamento con la collaborazione di ARPAL Puglia – Centro dell’Impiego di Martina Franca

Opportunità di Lavoro – Il settore tessile della provincia continua a cercare nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. In questo contesto, il Centro dell’Impiego di Martina Franca è lieta di annunciare il prossimo Recruiting Day, un evento interamente dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel comparto tessile e dell’abbigliamento. Il Recruiting Day si terrà a partire dalle ore 14:00 di giovedì 12 febbraio 2026 presso il Centro dell’Impiego di Martina Franca, in via Aprile 21. L’evento rappresenta un’importante occasione per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

Durante il Recruiting Day, i candidati avranno l’opportunità di incontrare direttamente i selezionatori delle aziende del territorio impegnate nel comparto, partecipando a colloqui individuali. Questo evento offrirà un accesso diretto alle posizioni aperte e la possibilità di presentare le proprie competenze e aspirazioni in un contesto dinamico e professionale.

Le aziende partecipanti, impegnate nel valorizzare i talenti e a creare un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita riceveranno il supporto degli operatori del Centro per l’Impiego di Martina Franca per favorire l’occupazione e supportare i candidati nel loro cammino professionale.

Invitiamo tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti a partecipare, portando con sé un curriculum aggiornato e una grande motivazione. L’evento rappresenta un’opportunità unica per entrare a far parte di un contesto vincente e contribuire al successo di un settore storico del nostro territorio. Le candidature sono aperte e possono essere presentate, tramite il portale della Regione Puglia LAVOROXTE, ai seguenti link:

Macchinista: https://tinyurl.com/4h4j7z98

Addetta Preparazione Partite Capi Tagliati: https://tinyurl.com/mrx68wa7

Addetti Allo Stiro Intermedio: https://tinyurl.com/mehppd7f

Macchinisti Sarti: https://tinyurl.com/4a4wapx2

Cucitori A Macchina: https://tinyurl.com/2ezhtunr

Macchinisti Sarti cucitura capi: https://tinyurl.com/3dh8ush5

Stiratori Intermedi: https://tinyurl.com/yped3mmv

Stiratori Finali: https://tinyurl.com/432s2wec

Addetti qualità e Imbustamento: https://tinyurl.com/5ebxxyd6

Stiratori: https://tinyurl.com/2th8y2pu

Addetto al Taglio Automatico: https://tinyurl.com/3dnb629u

Stiratrice a Capi Finiti: https://tinyurl.com/ycwu42e8

Macchinista Cucitrice: https://tinyurl.com/2eabkmtr

Per coloro che risiedono o sono domiciliati fuori Regione, nell’ambito della strategia mareAsinistra impegnata nel riportare i talenti in Puglia, è possibile prenotare il colloquio da remoto, in collaborazione con il Centro Impiego di Martina Franca, attraverso il seguente link:

https://forms.gle/6mceMbepFi2pHM6h7

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il Centro Impiego di Martina Franca

Info:

Centro Impiego di Martina Franca

Telefono: 099 2248056

E-mail: ido.martinafranca@arpal.regione.puglia.it  

Per un’informazione completa

Consulta anche gli articoli pubblicati su:

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.