
ASD Taranto Inclusione: iscrizione in extremis al Campionato Italiano di Serie A1
Nonostante le difficoltà, la squadra tarantina conferma la propria presenza nella massima serie grazie al sostegno di imprenditori locali
Affrontando, come ogni anno, molteplici difficoltà, ASD Taranto Inclusione è riuscita a fare in extremis l’iscrizione al Campionato Italiano di Serie A1 (massima serie). Le difficoltà, tuttavia, non hanno impedito al Presidente Bisignano di esprimere grande soddisfazione per i significativi obiettivi raggiunti.
“Siamo contenti di aver suscitato l’interesse e quindi di aver ottenuto un impegno per noi importantissimo – ha dichiarato il Presidente – da parte di due imprenditori locali: Giovanni Agnusdei di ‘Climart’ e Guglielmo Donzella, esponente di Confindustria Taranto, che ringraziamo. Queste realtà imprenditoriali e associative ci hanno permesso di iscrivere la squadra e di guardare avanti con fiducia, e per noi non è poco. Adesso aspettiamo il main sponsor e quindi la palestra che ci ospiterà per gli allenamenti.
Intanto Taranto c’è – ha dichiarato ancora Bisignano – e siamo l’unica realtà in Puglia. Quindi forza e coraggio! In attesa di altre notizie importanti, questa iscrizione rappresenta un passo fondamentale in avanti e ci regala molta rinnovata energia per le sfide del presente e del futuro”.
Per un’informazione completa
Consulta anche gli articoli pubblicati su:





