
La Serie C di baseball è in programma domenica 29 Giugno a Noicattaro con il derby tra il Baseball Club Bari Warriors e il team salentino dell’ ASD ANGELS B.C. MATINO valida per il Girone K – NAZIONALE .
Il Matino rincorre ancora il sogno playoff mentre il Baseball Club Bari Warriors del manager Enzo Serino è alla ricerca di una identità smarrita ultimamente.
Play ball alle 11.00 e Angels e Warriors incroceranno mazze e guantoni sul campo di Noicattaro, e come sempre sarà battaglia palla su palla, lancio dopo lancio, inning dopo inning.
Perché la classifica non dice tutto, e il distacco di punti non racconta quanto agonismo e quanto spettacolo ci sia stato nelle 3 occasioni in cui quest’anno si sono sfidate queste due formazioni: al momento Matino ne ha vinte due, Bari una.
E allora sarà un’ottima occasione per gustarsi il meraviglioso gioco del baseball: domenica prossima ingresso libero al campo comunale B, cancelli aperti dalle 10.30.
Vi aspettiamo.
INSTAGRAM:bari_warriors
John Rocco Ferrara