Principale Arte, Cultura & Società Anche la Direttrice del Centro di Psicotraumatologia di Milano aderisce all’Empatismo

Anche la Direttrice del Centro di Psicotraumatologia di Milano aderisce all’Empatismo

Sono lieto di annunciare che anche Isabel Fernandez, psicoterapeuta e Direttrice del Centro di Psicotraumatologia di Milano, nonché Presidente dell’Associazione EMDR Italia, ha aderito al Movimento Empatico.

Ricordo inoltre che la Dottoressa Fernandez è anche Presidente EMDR Europe Association e membro del Direttivo della Federazione Italiana Società Scientifiche di Psicologia (FISSP).

Un grande piacere averla con noi in una sezione così delicata e centrale della Scuola Empatica già rappresentata da illustri Maestri, in particolare dalla Professoressa Maria Rita Parsi e dal Professore Giacomo Rizzolatti.

Isabel Fernandez – Unobravo

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.