Principale Cronaca Comunicati stampa Food & Sound 2025. Villa Peripato, Taranto

Food & Sound 2025. Villa Peripato, Taranto

Da Atmosfera alla Villa Peripato di Taranto,  Tutti i martedì, dal 17 giugno al 09 settembre.

Tredici appuntamenti con delle cene-spettacolo dedicate ai grandi nomi della musica italiana ma non solo. Si parte questo martedì 17 con il sold out del cantante e chitarrista Davide Panico con il suo omaggio a Venditti, Dalla e De Gregori.
_________

Taranto, 15 giugno 2025
_________

Parte questo 17 giugno l’edizione 2025 di “Food & Sound”, la rassegna di concerti/cene-spettacolo organizzate da “Il Palcoscenico”, gestore di “Atmosfera”, l’area pizzeria e bar della Villa Peripato di Taranto.

redici appuntamenti, tutti i martedì, fino al 09 settembre. Un viaggio nella musica italiana ma nonsolo con grandi interpreti e grandi omaggi ad artisti che hanno fatto la storia.

Dai più importanti cantautori come “Antonello Venditti, Lucio Dalla e Francesco De Gregori” con la voce e la chitarra di Davide Panico già sold out questo martedì 17 giugno, passando per un doppio appuntamento di tributo a Mina con l’incredibile voce di Michela Borgia (24 giugno e 01 luglio) e proseguendo con Renato Zero e i 321 Zero (08 luglio), i Pooh sempre con Davide Panico (15 luglio)l’omaggio alla canzone italiana dei D.O.C. (22 luglio)Lucio Battisti e gli Innocenti Evasi (29 luglio), il ritorno di Michela Borgia con un tributo alle grandi voci femminili in “Regine di cuori” (05 agosto)Claudio Baglioni e il progetto “Con voi” di Giuseppe Panarelli (12 agosto), il “Cinema in concerto” e le grandi interpreti delle colonne sonore con la voce di Enza Carenza (19 agosto)Pino Daniele con gli Almanegra (26 agosto)Adriano Celentano Fabrizio Zingaro nel suo progetto “Celentanoide” (02 settembre) e infine la chiusura di Davide Panico con “I più grandi successi di Sanremo” (09 settembre).

Il tavolo per la cena-spettacolo a menù fisso a scelta
è prenotabile al numero +39 379 1537653

Ingresso: ore 20.15
Inizio spettacolo: ore 21.00

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.