Principale Arte, Cultura & Società Menotti Lerro: la mostra permanente delle mie tele a Roccadaspide (Salerno)

Menotti Lerro: la mostra permanente delle mie tele a Roccadaspide (Salerno)

In questi giorni qualcuno mi ha chiesto delle mie 30 tele di poesia visiva (da me ideate nel 2015) a cui ho dato titolo definitivo “Ritagli”. Ebbene, per chi fosse interessato, segnalo nuovamente che le stesse sono meravigliosamente custodite dal Comune di Roccadaspide “Paese della Difesa” grazie al volere del Sindaco, avv. Gabriele Iuliano.

Si potrà accedere alla storica sede del Centro Contemporaneo delle Arti situata in Piazza Crescella previo accordo telefonico o tramite mail con gli esponenti comunali. Dinanzi alla sede, inoltre, è apposta e si potrà ammirare la Piramide Culturale del Cilento, simbolo dell’Empatismo con i 25 borghi neo culturali aderenti al Movimento.

Ricordo che le tele prima di trovare casa definitiva a Roccadaspide furono esposte per lunghi periodi a Berlino, Milano, Firenze, Vallo della Lucania, Pinacoteca di Salerno, Santa Maria De Lama e Ipogeo di San Pietro a Corte di Salerno (in un progetto con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Paesaggistici di Salerno e Avellino).

Approfitto per ringraziare il già citato sindaco Gabriele Iuliano e tutta l’Amministrazione di Roccadaspide Cilento, nonché il prezioso Sig. Carmine Mancoletti.

Di seguito l’articolo dedicato da “Il Mattino” in occasione dell’esposizione presso la Pinacoteca Provinciale di Salerno: https://www.youtube.com/watch?v=wJj4Iu_8RY8 

Sito ufficiale del Comune di Roccadaspide con info Mostra: Comune di Roccadaspide

YouTube player

Inaugurazione della Piramide Culturale, simbolo del Movimento Empatico, a Roccadaspide Cilento “Paese della Difesa”

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.