
Il pugile barese a caccia della vittoria numero 20: match domani a Molfetta!
La tensione è alta, l’adrenalina palpabile: oggi al PalaPanunzio di Molfetta il pugile barese Lezzi torna sul ring per conquistare la 20ª vittoria della sua carriera. Un traguardo importante, frutto di anni di sacrifici, dedizione e passione per il pugilato.
Professionista dal 2012, Lezzi è sempre stato una presenza costante tra i Top 10 della categoria super welter (prima serie), distinguendosi per costanza, cuore e spirito da vero guerriero. Negli ultimi mesi ha intensificato il lavoro su tecnica e velocità, determinato a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia sportiva.
L’appuntamento è per domani sera, sabato, alle ore 20:00, al PalaPanunzio di Molfetta. Una serata di grande sport firmata Pienza Boxe, che promette spettacolo e colpi di scena.
Non mancare: la leggenda continua.