Principale Politica Autonomie locali Taranto – La Cisp FP si congratula con Bitetti

Taranto – La Cisp FP si congratula con Bitetti

In attesa della proclamazione ufficiale, la CISL FP si congratula con Piero Bitetti per la sua elezione a sindaco di Taranto. Nel corso della campagna elettorale, i dirigenti sindacali della CISL FP hanno avuto modo di incontrarlo, così come hanno incontrato tutti i candidati alla carica di sindaco, vivendo momenti di ascolto e dialogo fondamentali per raccogliere proposte, esigenze e riflessioni su temi decisivi per il lavoro pubblico e per i servizi ai cittadini.

 

Essere aperti al confronto con le rappresentanze sindacali significa costruire insieme una pubblica amministrazione più efficiente, giusta e vicina ai bisogni delle persone.

 

L’auspicio della CISL FP del Comune di Taranto è quello di poter lavorare in questa direzione, nel rispetto dei ruoli, ma con la convinzione che solo attraverso la partecipazione e la condivisione si possano ottenere risultati concreti per la nostra città.

 

Il buon funzionamento della macchina amministrativa, la valorizzazione del personale pubblico e il potenziamento dei servizi ai cittadini rappresentano priorità imprescindibili su cui occorre investire con determinazione. In questo percorso, la CISL FP ribadisce la propria disponibilità al dialogo costante e costruttivo, nella certezza che il confronto tra istituzioni e parti sociali sia la via maestra per rispondere efficacemente alle attese della comunità.

 

Siamo convinti che una pubblica amministrazione moderna, competente e motivata sia un fattore strategico per lo sviluppo della città e per garantire diritti, equità e benessere ai cittadini. Per questo continueremo a far sentire la nostra voce, portando proposte concrete e avanzando istanze che nascono dall’ascolto quotidiano dei lavoratori e dei bisogni reali della popolazione.

Fabio Ligonzo
Segretario Aziendale Cisl FP Comune di Taranto

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.