Principale Rubriche Libri & Letture consigliate Alla libreria Mandese “Le viole crescono in mare”

Alla libreria Mandese “Le viole crescono in mare”

Alla libreria Mandese “Le viole crescono in mare”

“Le viole crescono in mare” racconta di un Sud dominato dalle tradizioni e  di una potente Luisella che lotta per costruire una vita indipendente, lontana dalle costrizioni familiari. Ma quando i legami di sangue iniziano a svelare oscuri segreti e connessioni pericolose, si troverà a confrontarsi con verità che minacciano tutto ciò che ha costruito. Tra violenza, amore perduto e rivelazioni inaspettate, Luisella dovrà trovare il coraggio per riscrivere il suo destino.


Questa sera, in viale Liguria in Taranto, nella libreria Mandese, si è tenuta la presentazione del libro “Le viole crescono in mare” della professoressa Rosanna Rossi. Un piacevole pomeriggio di cultura e bellezza, moderato dall’avvocato Mirella Casiello che, insieme all’avvocato Fabrizio Nastri, da anni organizzano la rassegna “Un libro in giardino” donando alla comunità un’apertura letteraria curata e di nicchia.

Ad Antonio Mandese, librario ed editore, impeccabile padrone di casa, va il merito di essere un giovane intuitore di talenti del nostro territorio. Di Taranto, del suo mare ipnotico e della sua speranza di rinascita si narra nel romanzo “Le viole crescono in mare”. Un’opera che dona alle donne di fine anni settanta una pennellata artistica e delicata, mista ad una boccata di speranza e resilienza.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.