Principale Cronaca Oggi ho risparmiato 200 euro

Oggi ho risparmiato 200 euro

BARI – Oggi ho risparmiato circa 200 euro grazie all’onesta di Gianni De Santis, figlio del mio fabbro di fiducia, Vito De Santis, con officina in via Armenise, angolo con Viale della Repubblica in Bari.

Probabilmente un altro fabbro mi avrebbe convinto a cambiare serratura, invece Gianni ha subito notato il problema senza necessità di cambiare la serratura spiegandomi il motivo del difetto per la quale la serratura, omologata europea, aveva qualche problema.

Per questo motivo credo che sia doveroso ringraziare chi lavora onestamente, senza lucrare sulla ignoranza dei proprietari di appartamenti o negozi.

Questo mio ringraziamento vale per tutti coloro che lavorano onestamente per aiutare a risolvere qualsiasi problema. Chissà quanti di fronte ad un problema come il mio, chiamano un operatore della sicurezza che chiameremo ‘fabbro’ e magari pagano tanti euro senza necessità.

Onestamente credo che quando si deve chiamare un tecnico qualsiasi occorre essere prudenti, affidarsi a tecnici compenti e affidabili: ecco i De Santis padre e figlio, lo sono.

Per onestà devo dire anche che da anni hanno curato le mie esigenze di porte finestre, zanzariere ed ogni altra cosa utile per la protezione della mia casa, sempre pagando cifre corrette, tanto per specificare.

Mi ha sempre colpito la loro onestà, amano il loro lavoro! Insomma quando entrano in casa sento che entra uno di famiglia e dunque sono sereno tanto da lasciare le porte delle stanze aperte e senza dover preoccuparmi di nulla!

Grazie ancora a Gianni, dell’Officina De Santis, in via Armenise Bari, tel.+39 347 081 7854, per la sua preziosa opera di operatore della sicurezza. Da ora in poi lo definirò ‘Fabbro della Sicurezza’ di Bari.

Antonio Peragine

direttore@corrierepl.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.