Principale Politica Diritti & Lavoro La Regione Puglia pubblica l’Avviso di nuova selezione per Acquedotto Pugliese.

La Regione Puglia pubblica l’Avviso di nuova selezione per Acquedotto Pugliese.

Da sempre il nostro impegno e la nostra attenzione ci portano a condividere e a porre il nostro interesse nei confronti del nostro territorio e delle opportunità lavorative rivolte ai cittadini pugliesi e quindi  come Regione Puglia, d’intesa col CdA di AQP, abbiamo pubblicato i nuovi avvisi di selezione presenti sul sito di Acquedotto Pugliese.

Assieme al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, abbiamo a cuore il futuro professionale dei giovani pugliesi che sono in cerca di occupazione e, per tale motivo diamo l’adeguata informazione con la pubblicazione dei nuovi concorsi e avvisi attraverso la quale è possibile discernere l’offerta lavorativa più appropriata alle caratteristiche dei candidati.

Nello specifico, abbiamo proceduto con la pubblicazione dei nuovi avvisi di selezione condivisi da Acquedotto Pugliese in merito alle selezioni di ‘Responsabile Tariffa e Bilancio Regolatorio’.

Per candidarsi occorrerà rispettare i seguenti requisiti:

– Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE o essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta l’assunzione in Italia con contratto di lavoro subordinato

– Non aver esercitato, negli ultimi 3 anni di servizio, nei confronti di AQP poteri autorizzativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni (ai sensi art.53, comma 16 ter D. Lgs.165/2001)

– Laurea Magistrale/Specialistica/V.O.

– Comprovata esperienza professionale, di durata non inferiore a 3 anni, maturata presso soggetti regolati o enti di regolazione con riferimento all’applicazione del Metodo Tariffario definito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

-Patente “B” in corso di validità

La candidatura a tale selezione dovrà pervenire entro e non oltre il 21/05/2025 sulla pagina di seguito riportata, ove basterà cliccare la dicitura ‘Candidati’ e caricare la documentazione richiesta: RTABR3/25 – Responsabile Tariffa e Bilancio Regolatorio – Acquedotto Pugliese SPA.

Per maggiori informazioni sui requisiti e la documentazione da presentare, occorrerà collegarsi sul sito www.aqp.it e visitare la sezione RTABR3/25 – Responsabile Tariffa e Bilancio Regolatorio – Acquedotto Pugliese SPA.

Cosimo Borraccino
Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano per Taranto

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.