
In questa campagna elettorale, sarà che è complice la Settimana Santa, i riti e la Pasqua, non si sente ancora il clima elettorale.
Noi, come abbiamo fatto con Vietri nell’ultimo articolo, prendiamo spunto dai social per parlare delle novità.
E oggi parliamo di Annagrazia Angolano, candidata sindaca del M5s, che sui social fa un lungo intervento di disappunto per essersi recata ad una tribuna elettorale, presso una tv locale e di non aver trovato nessun candidato, tra i sette previsti.
Sarà che la Annagrazia giornalista, che pure rappresenta una novità come donna, come abbiamo scritto fa paura? Non lo sappiamo, certo è che dall’altra parte ci aspetteremmo una risposta, perchè disertare tutti una tribuna televisiva non depone bene nei loro stessi confronti. La campagna elettorale, prima di essere un megafono personale è un confronto fra candidati per il bene comune della città e non il proprio tornaconto.
Noi prendiamo atto del disappunto e gli diamo spunto e spazio ricordando a tutti che, a proposito di giornaliste e del M5s, la Rosalba De Giorgi, giornalista di studio100 prese 60 mila voti per le elezioni politiche e all’epoca davvero fu una vera novità.
In seguito ecco il disappunto di un giornalista
Concludiamo questo breve articolo ricordando a tutti che siamo disponibili a smentite e chiarimenti.
Noi, per abitudine siamo portati a dare sempre spazio a tutti e stavolta il disappunto di una collega era già di per sé una notizia.