Principale Cronaca Comunicati stampa Emergenza Parcheggi a Taranto

Emergenza Parcheggi a Taranto

Emergenza Parcheggi a Taranto: Dopo Comune, ASL e Provincia, disagi anche per la Difesa.

La Cisl FP Chiede Soluzioni Immediate.

Taranto, 10 aprile 2025 – La Segreteria Territoriale della CISL FP Taranto Brindisi lancia un grido d’allarme per la crescente emergenza parcheggi che sta paralizzando il borgo di Taranto.

Dopo aver già segnalato al Commissario Prefettizio del Comune di Taranto le pesanti ripercussioni dell’aumento degli abbonamenti mensili sul personale del Comune, della Prefettura, della Provincia e dell’ASL, la situazione si fa drammatica con la sopraggiunta indisponibilità della Banchina Torpedinieri.

Questa chiusura ha esteso il problema a un numero considerevole di dipendenti degli enti della Difesa di Marina Sud, Marifari, Marigenimil, del Circolo Ufficiali e del Circolo Sottufficiali, rendendo ancora più complicato raggiungere il posto di lavoro.

La Segreteria Territoriale della CISL FP Taranto Brindisi sollecita con forza il Commissario Prefettizio, ad affrontare con urgenza questa criticità con il coinvolgimento, per quanto di competenza, dei vertici locali della Mm.

È impensabile che i lavoratori debbano affrontare quotidianamente tali disagi per svolgere le proprie mansioni.

Chiediamo un incontro immediato per discutere soluzioni concrete e rapide, individuando aree di parcheggio alternative che possano alleviare la pressione e garantire la serenità necessaria ai dipendenti pubblici  che operano nel cuore della nostra città. La CISL FP Taranto Brindisi è pronta a collaborare attivamente per trovare una risposta efficace a questa emergenza.

Segretario Territoriale Cisl FP
Umberto Renna

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.