
Nicoletta Montesano Rechtien
Un senatore democratico vuole che si indaghi per verificare se Trump ha commesso il reato di insider trading, quando poco prima dell’annuncio della sospensione dei dazi scrisse su Truth che era un ottimo momento per comprare
Azioni molto sospette.
DIRETTRICE del fisco Usa Melanie Krause si è dimessa dopo che le era stato chiesto di passare al governo informazioni fiscali sui migranti al fine di individuare quelli da espellere. Dopo Princeton e Columbia, la Casa Bianca ha bloccato i finanziamenti anche alle università Cornell e Northwestern per le opinioni che esprimono
UN NUOVO FASCISMO made in USA.
Continua sempre senza tregua,il caso del DC-9 di Ustica fu centrato da un caccia americano, impegnato nell’inseguimento di un Mig libico. Lo scrive il direttore dell’Espresso Emilio Carelli nell’editoriale del numero in edicola di oggi, e che ha come storia di copertina “Ustica – La verità”.
E’ sempre un muro contro muro..a muso durissimo.
Nordio dice che la colpa sarebbe dei magistrati che imprigionano se le carceri sono affollate.
Carbone del Csm: Anche un drink sbagliato colpa delle toghe forse si…ma anche no.
Gianni Chiodi, presidente della regione Abruzzo dal 2009 al 2014 è stato assolto dal tribunale di Pescara nel processo sui tetti di spesa delle cliniche private.
E’ il quarto processo da cui viene assolto.
Il quotidiano abruzzese il Centro diretto da Luca Telese non ne ha dato mai notizia perché edito da un imprenditore della sanità privata cui erano stati tagliati i finanziamenti.
Una bella Bocciatura della Corte si apre anche il caso Zaia in Veneto e si ragiona sul suo futuro. L’idea di una lista Zaia piace poco a FdI con l’ipotesi di una nomina >>ENI << che ormai prende forma.
Il cane a 6 zampe per il Piano MATTEI, INVADENDO LA NOSTRA LUCANA TRIVELLANDOCELA SENZA IL NOSTRO CONSENSO TUTTA.
Operaio in trasferta segnalava la presenza di un cantiere sventolando una bandiera ed è
+ MORTO+ investito da un camion, sulla tangenziale di Bologna. L’ennesima vittima sul lavoro.