Principale Senza categoria Progetti del Cuore consegna un veicolo alla Misericordia di Bitonto

Progetti del Cuore consegna un veicolo alla Misericordia di Bitonto

Progetti del cuore consegna un veicolo alla misericordia di bitonto: servizi di mobilità potenziati per il territorio 

Grazie a questo mezzo, concesso in comodato d’uso gratuito, l’Associazione potrà continuare a prendersi cura dei cittadini più fragili che fanno parte della comunità 

BITONTO  – Progetti del Cuore, grazie alla generosità di alcune aziende locali, consegna alla Misericordia di Bitonto un nuovo mezzo in comodato d’uso gratuito, sollevando l’Ente dai costi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il veicolo consentirà alla Misericordia di Bitonto di potenziare i servizi offerti alla comunità, dal trasporto di pazienti e persone fragili, all’organizzazione di corsi di Primo Soccorso, fino all’assistenza durante eventi e manifestazioni.

Da anni Progetti del Cuore si impegna a promuovere la mobilità gratuita in numerosi comuni italiani, offrendo un supporto tangibile ai cittadini più vulnerabili e alle loro famiglie. Un impegno reso possibile dalla collaborazione con aziende, Associazioni di volontariato e istituzioni locali, e valorizzato dalla presenza di testimonial d’eccezione come Annalisa Minetti, Beppe Signori e Andrea Devincenzi.

“Dietro ogni nostra azione c’è un desiderio profondo: quello di fare la differenza nella vita delle persone, fornendo un aiuto concreto che possa migliorare la loro quotidianità e quella dei loro cari. Per questo motivo noi di Progetti del Cuore siamo grati alle aziende partner e alle istituzioni locali che, con la loro sensibilità e collaborazione, hanno reso possibile questa consegna alla Misericordia di Bitonto.” – commenta Daniele Ragone, Amministratore Unico di Progetti del Cuore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.