
BARI – Golosità Casearie nasce a Bari, nel Quartiere Carrassi, di fronte all’Istituto religioso Margherita e adiacente alla Chiesa dei Carmeliani, nel 1993 grazie alla passione e alla determinazione di Egidio Introna e Giovanna Bolognino, che all’età di 22 anni hanno deciso di dare vita a questa avventura.
Inizialmente nasce come latteria ma nel corso degli anni, l’azienda si è evoluta, specializzandosi nella vendita di salumi e formaggi, con un focus particolare sui prodotti tipici della loro terra, la Puglia. Egidio, grazie alla sua esperienza nel mondo caseario, ha contribuito a garantire prodotti di alta qualità, facendo una continua ricerca dei migliori ingredienti e garantendo che ogni giorno venissero offerti latticini freschi, realizzati con latte di raccolta giornaliero.
Un valore fondamentale di Golosità Casearie è l’ascolto attento dei clienti, cercando sempre di adattarsi alle loro esigenze e di proporre ciò che desiderano. Il rapporto con la clientela è sempre stato speciale, tanto che i clienti, sin dal primo giorno, hanno accolto con affetto questa giovane coppia, che all’epoca erano fidanzatini con un sogno in comune. La loro disponibilità e passione per il lavoro sono stati apprezzati fin dall’inizio, creando una relazione di fiducia che ha permesso loro di crescere e svilupparsi nel tempo.
Oggi, Golosità Casearie è diventata un punto di riferimento, di nicchia, per tanti, grazie alla dedizione e alla cura con cui Egidio e Giovanna continuano a selezionare i migliori prodotti, portando sulle tavole dei loro clienti il gusto e la tradizione della Puglia.
Oltre a quanto ricevuto da Egidio aggiungo del mio: trovo in questo negozio che tutto vorrebbero trovare quando si recano in qualsiase parte che esso sia un risotrnate, un albergo o altro:
locale piccolo ma accogliente e per la gentilezza dei propietari, disponibiliti e offrono un ottimo servizio ai clienti. Mi ritengo soddisfatto ed è per questo che mi sono permesso di pubblicare l’articolo a titolo non oneroso.
Credo che i giornalisti e la stampa in generale debba promuovere il territorio e le risorse umane che vi lavorano.
Io sono disponibile ad incontrare coloro che vorranno essere presenti sul nostro giornale, a titolo gratuito.
La nostra Associaizione Anim Aps, Editrice del giornale CorrierePl.it, che significa Corriere di Puglia e Lucania , è sempre pronta a promuovere il territorio e coloro che ci vivono e lavorano
Antonio Peragine
http://associazioneitalianinelmondo.org, nuovo sito in costruzione