Principale Ambiente & Salute Agroalimentare & Enogastronomia Golosità Casearie a Bari

Golosità Casearie a Bari

BARI Golosità Casearie nasce a Bari, nel Quartiere Carrassi, di fronte all’Istituto religioso Margherita e adiacente alla Chiesa dei Carmeliani, nel 1993 grazie alla passione e alla determinazione di Egidio Introna e Giovanna Bolognino, che all’età di 22 anni hanno deciso di dare vita a questa avventura.

Inizialmente nasce come latteria ma nel corso degli anni, l’azienda si è evoluta, specializzandosi nella vendita di salumi e formaggi, con un focus particolare sui prodotti tipici della loro terra, la Puglia. Egidio, grazie alla sua esperienza nel mondo caseario, ha contribuito a garantire prodotti di alta qualità, facendo una continua ricerca dei migliori ingredienti e garantendo che ogni giorno venissero offerti latticini freschi, realizzati con latte di raccolta giornaliero.

Un valore fondamentale di Golosità Casearie è l’ascolto attento dei clienti, cercando sempre di adattarsi alle loro esigenze e di proporre ciò che desiderano. Il rapporto con la clientela è sempre stato speciale, tanto che i clienti, sin dal primo giorno, hanno accolto con affetto questa giovane coppia, che all’epoca erano fidanzatini con un sogno in comune. La loro disponibilità e passione per il lavoro sono stati apprezzati fin dall’inizio, creando una relazione di fiducia che ha permesso loro di crescere e svilupparsi nel tempo.

Oggi, Golosità Casearie è diventata un punto di riferimento, di nicchia,  per tanti,  grazie alla dedizione e alla cura con cui Egidio e Giovanna continuano a selezionare i migliori prodotti, portando sulle tavole dei loro clienti il gusto e la tradizione della Puglia.

Oltre a quanto ricevuto da Egidio aggiungo del mio: trovo in questo negozio che tutto vorrebbero trovare quando si recano in qualsiase parte che esso sia un risotrnate, un albergo o altro:

locale piccolo ma accogliente e per la gentilezza dei propietari, disponibiliti e offrono un ottimo servizio ai clienti. Mi ritengo soddisfatto ed è per questo che mi sono permesso di pubblicare l’articolo a titolo non oneroso.

Credo che i giornalisti e la stampa in generale debba promuovere il territorio e le risorse umane che vi lavorano.

Io sono disponibile ad incontrare coloro che vorranno essere presenti sul nostro giornale, a titolo gratuito.

La nostra Associaizione Anim Aps, Editrice del giornale CorrierePl.it,  che significa Corriere di Puglia e Lucania , è sempre pronta a promuovere il territorio e coloro che ci vivono e lavorano

Antonio Peragine

direttore@corrierepl.it

http://associazioneitalianinelmondo.org, nuovo sito in costruzione

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.