Principale Cronaca Comunicati stampa Rapolla, apre il primo distributore H24 in Piazza Garibaldi: il giovane titolare...

Rapolla, apre il primo distributore H24 in Piazza Garibaldi: il giovane titolare è Francesco Tita

In una zona dove gli investimenti nei piccoli centri sono un azzardo, c’è chi ha ancora fiducia 

Sabato 22 marzo scorso, alle ore 18:30, è stato inaugurato, alla presenza del sindaco Biagio Cristofaro, del parroco Don Mauro e di una nutrita rappresentanza giovanile entusiasta della novità, il primo spazio di distribuzione H24 del titolare Francesco Tita.

Il ventiquattrenne del borgo vulturino ha deciso di investire nella sua Rapolla aprendosi partita IVA, dopo essersi stabilito lavorativamente in zona. “Ho voluto lanciarmi in questa sfida – dichiara il giovane titolare – per provare a scommettere sul nostro territorio evitando di andare a scommettere altrove. L’ho fatto con l’aiuto della mia famiglia e soprattutto della mia ragazza Angelica da qui il nome dell’attività “Frange’s H24″ la fusione del mio nome e di quello della mia ragazza.” 
Il ragazzo inoltre rende noto che il passo è stato possibile anche per merito di un fondo regionale di Microfinanza di sviluppo per la Regione Basilicata. Un incentivo a investire nel proprio territorio testando contemporaneamente la propria capacità imprenditoriale. 
In bocca a Lupo, Francesco!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.