Principale Arte, Cultura & Società Giacomo Rizzolatti è una guida luminosa del Movimento Empatico (2020 in avanti)

Giacomo Rizzolatti è una guida luminosa del Movimento Empatico (2020 in avanti)

Il Movimento Empatico si onora di avere tra i suoi più rappresentativi Maestri anche l’illustre professore e neuroscienziato Giacomo Rizzolatti.

L’Empatismo, infatti, si basa su solide teorie e guarda con ammirazione e profondo interesse a tutto ciò che – pur non essendo prettamente artistico – rappresenta una guida ai concetti che l’Arte, così come da noi intesa, riesce poi ad assorbire, meditare e modulare.

Il professore Rizzolatti è un faro di sapienza infinita della Scuola Empatica fin dalla fondazione della stessa avvenuta nel Cilento nell’anno 2020.  

Di seguito un video prezioso del professore:

YouTube player

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.