Principale Cronaca Comunicati stampa A Bari Forza Italia al voto per eleggere i Segretari Circoscrizionali

A Bari Forza Italia al voto per eleggere i Segretari Circoscrizionali

Sabato 22 marzo i Congressi Circoscrizionali per rinnovare le Segreterie dei Municipi di Bari Grande Città

Previsto l’intervento del Viceministro alla Giustizia Sen. Francesco Paolo Sisto

Sono in programma per sabato 22 marzo, all’Hotel Excelsior di Bari, i Congressi Circoscrizionali di Forza Italia per i Municipi I, II, III e IV del capoluogo di regione. A partire dalle 10, nella sala convegni della struttura di via Giulio Petroni 15, gli iscritti al movimento politico fondato nel 1994 e rilanciato nel 2013 da Silvio Berlusconi si riuniranno in assemblea per discutere ed eleggere i Segretari Circoscrizionali per la Città di Bari. Presidente di seggio sarà il Sindaco di Locorotondo, Antonio Bufano.

Durante l’evento, aperto alla stampa e a tutti gli iscritti di Forza Italia, sono previsti gli interventi del Sen. Francesco Paolo Sisto – Segretario Cittadino di Forza Italia Bari Grande Città – dei Vicesegretari Cittadini Michela Nocco e Alfredo Giovine, e dei Dirigenti e simpatizzanti del Partito.

Dopo i saluti istituzionali, i lavori prenderanno sùbito il via con la presentazione delle mozioni dei candidati, i quali esporranno, inoltre, i problemi principali e le proposte per i Municipi che vivono e che ambiscono a rappresentare. Di queste tematiche si discuterà poi in assemblea e, dopo il dibattito, si proseguirà con l’eventuale votazione e la successiva nomina dei Segretari Circoscrizionali, come previsto dallo Statuto di Forza Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.