
Luigi Cipriani, Segretario del Movimento Politico Riprendiamoci il Futuro, unitamente ai rappresentanti del direttivo politico e cittadini residenti, ha presieduto un SIT-IN di protesta per dire NO allo scippo dei Poliambulatori ASL di Via Crisanzio.
Si ricorda che i poliambulatori ASL di Via Crisanzio chiusi dal mese di settembre 2016, per lavori di sicurezza, non sono stati più riaperti!!!
Si ricorda altresì che gli ambulatori della ASL di Via Crisanzio garantivano prestazioni specialistiche di seguito riportate;
Cardiologia – Dermatologia –Urologia – Endocrinologia – Diabetologia – Otorinolaringoiatra – Pneumologia – Oculistica – Consultorio – Ortopedia – Centro Prelievi -Odontoiatra – Geriatria – Assistenza dom. integ. (ADI).
Pertanto, ove entro tempi ragionevoli non si avranno rassicurazioni da parte dei vertici ASL e/o Regione, il sottoscritto segretario di questo Movimento organizzerà entro i primi giorni di aprile 2025 altre forme di protesta popolare tese a ripristinare quanto prima il sacrosanto diritto alle prestazioni sanitarie per i nostri concittadini.
Luigi Cipriani