Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Divisione regionale 1 girone B, Campania: la Normanna trionfa contro l’Audax Gaudianum

Divisione regionale 1 girone B, Campania: la Normanna trionfa contro l’Audax Gaudianum

MELFI – Completamente un’altra squadra. Qualche innesto, qualche intesa in più e cambiano le sorti di un andamento negativo che sembrava non si attestasse mai. I ragazzi di coach Russo hanno saputo mantenere il controllo, supportati da una cornice di pubblico spettacolare, che è stata il sesto uomo in campo per i melfitani.La gara si è svolta sabato sera, 8 marzo 2025 ore 19:00

In una sfida avvincente al PalaPastore di Via Foggia, la Normanna Basket Melfi ha trionfato in serata contro l’Audax Gaudianum con un punteggio di 75-71, portando a 3 il bottino di vittorie casalinghe dell’ultimo mese.

Il match è iniziato con un dominio schiacciante della Normanna Basket Melfi, che ha chiuso il primo periodo con un parziale di 22-12, grazie ad un’ottima prestazione corale e ai 12 punti di Francisco Pochettino.

Nel secondo periodo, l’Audax Gaudianum ha reagito con un parziale di 8-0, avvicinandosi e chiudendo il tempo sul 37-35.
Il terzo periodo è stato un autentico duello, con continui cambi di vantaggi e un punteggio finale di 60-60, con Pochettino ancora protagonista.

Nell’ultimo quarto, la Normanna ha trovato la forza di prevalere, grazie agli 8 punti di Cesare Clemente e a Dino Montanarella che recupera palla, subisce fallo e realizza i due tiri liberi che hanno chiuso la partita sul 75-71 e mandando in delirio il pubblico del Palapastore!

Micael Melfi

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.