Principale Cronaca Comunicati stampa A Grottaglie i commercianti vanno a lezione

A Grottaglie i commercianti vanno a lezione

Parte a breve un corso gratuito per commercianti su marketing, comunicazione e immagine

Nella Sala Consiliare del Comune di Grottaglie è stato presentato ufficialmente il corso di formazione gratuito su  “Outfit, marketing, comunicazione, moda e immagine”, rivolto ai commercianti della città e ai loro collaboratori.

L’iniziativa ha visto la partecipazione dell’Assessore al Commercio, dottoressa Maria Anastasia, della Docente Esperta Giulia Petronella e del Vicepresidente Vicario di Confesercenti Taranto, Dott. Aldo Manzulli, i quali – nel coso della presentazione – hanno sottolineato l’importanza della formazione continua per affrontare le sfide del mercato odierno.

Il corso prenderà il via il prossimo 18 marzo e avrà una durata complessiva di 20 ore, articolate in 8 lezioni da due ore e mezza ciascuna. Le lezioni si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Grottaglie e offriranno ai partecipanti strumenti pratici e teorici per migliorare la propria strategia di vendita e valorizzare l’immagine del proprio esercizio commerciale.

Il corso, completamente gratuito per i commercianti ed i loro collaboratori, è finanziato dalla Aggregazione dei DUC, i Distretti Urbani del Commercio di Grottaglie e Villa Castelli ed è cofinanziato dal Comune di Grottaglie.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità unica per i commercianti locali: il marketing, la gestione dell’immagine e la comunicazione efficace, sono elementi chiave per il successo nel settore retail.

Per informazioni e iscrizioni, gli interessati possono contattare la segreteria del DUC di Grottaglie via mail all’indirizzo confesercentipuglia.taranto@gmail.com o Whatsapp al numero 345.7238739, oppure possono accedere al link  https://comune.grottaglie.ta.it/it/menu/news sul sito web del Comune di Grottaglie.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.