Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Basket, Div reg.1 Campana: per la Normanna Sabato 8 marzo 2025 al...

Basket, Div reg.1 Campana: per la Normanna Sabato 8 marzo 2025 al Pala Pastore un match di cartello

Arriva l’Audax Gaudianum di Calvizzano a soli 6 punti di distanza dai melfitani

BASILICATA – Una scalata, quella compiuta dai ragazzi della Normanna Basket Melfi nel campionato di Serie D, che fino a due mesi fa sembrava pura utopia.
Attualmente ancora fanalini di coda in concomitanza con la Basket Vesuvio e a soli 6 punti dalla zona centrale della classifica, i gialloverdi nell’ultimo mese hanno vinto un match esterno e due interni, dimostrando di aver trovato un equilibrio di tutto rispetto e di potersela combattere con qualsiasi forza del campionato.

Ultimo weekend che non rispecchia l’andamento del team dove, per cause di forza maggiori ed indisponibilità numerica, la trasferta di Nola è stata persa a tavolino. Archiviata questa sconfitta la squadra di Coach Russo, con la determinazione portata negli allenamenti, ha dimostrato di non aver perso il focus.

In arrivo un altro weekend e quindi un altro match. Sabato 8 marzo 2025, al PalaPastore di Via Foggia verrà a far visita alla Normanna, l’Audax Gaudianum. A 16 punti in classifica con 8 vittorie e 15 sconfitte, il team di Calvizzano di Napoli arriverà a Melfi con sete di punti. Ad arbitrare il match, che si prevede uno di quelli combattuti fino all’ultimo secondo, gli avellinesi Mattia Tirri e Giovanni Spera. Con fischio d’inizio ore 19:00, la gara valevole per l’ottava di ritorno, sarà certamente uno spettacolo cestistico tutto da non perdere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.