Principale Cronaca Comunicati stampa Europa Verde proposte per Taranto

Europa Verde proposte per Taranto

Europa verde e l’Alleanza Verdi e Sinistra hanno come priorità i temi e le proposte per Taranto.
Non accetteremo alcun passo indietro sulla chiusura dell’area a caldo, sulla riconversione green dell’economia ionica e sulla riqualificazione dell’area industriale. La nuova amministrazione dovrà cambiare la gestione dei rifiuti e del verde pubblico e opporsi al Dissalatore e ad altri impianti nefasti decisi a Roma e a Bari.
Ci aspettiamo cambiamenti radicali sul metodo: partecipazione e trasparenza reali, stabilità della giunta, confronto costante con i partiti.
Serve quindi un sindaco e una squadra in Consiglio Comunale e poi in Giunta che siano garanti con la loro storia, le loro azioni su questi temi.
Rigettiamo quindi tattiche e accordi sulla base di spartizioni di posti, partite a scacchi giocate addirittura fra regioni e fra due sole forze politiche.  
Alleanza Verdi e Sinistra è una forza in crescita, ormai assestata oltre il 7% ed  intende portare la sua voce forte e chiara in Comune a Taranto e in Regione Puglia.
Abbiamo una squadra forte, con esperienza e competente, abbiamo nomi credibili all’interno della federazione e altri vicini ad essa, provenienti dalla società civile, pronti a dare il massimo per Taranto anche come Candidati Sindaci.
Comunicato di Europa Verde regionale e di Taranto
Foto di Tumisu da Pixabay

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.