Principale Cronaca Comunicati stampa Taranto – Dissalatore e Parco Lulù

Taranto – Dissalatore e Parco Lulù

    • Antonio Lenti chiede intervento urgente Commissaria Prefettizia per il Dissalatore ed il Parco di Lulù 
“Questa mattina ho inviato una PEC alla Commissaria Prefettizia Sua Eccellenza, Dott.ssa Giuliana Perrotta, sottoponendo alla sua attenzione due problemi di carattere amministrativo urgente.
Nello specifico ho chiesto di dare mandato all’avvocatura comunale di impugnare al TAR, la chiusura della conferenza di servizi del dissalatore, come deliberato nel Consiglio Comunale del 03/02/2025, in quanto la data di scadenza è prevista per l’11 Marzo.
Inoltre, ho chiesto di poter reperire d’urgenza i fondi necessari per poter garantire l’apertura del Parco di Lulù, in quanto la convenzione tra il Comune e l’associazione incaricata, scade il 28 Febbraio, ed il parco, oramai riferimento di famiglie e bambini del quartiere Tamburi, rischierebbe la chiusura togliendo l’unico spazio sicuro dove i bambini possono giocare.
Sono fiducioso sul fatto che la Dott.ssa Perrotta possa prendere a cuore le due vicende, ed in nome della continuità amministrativa, dare seguito a quanto chiesto.
Dentro o fuori le istituzioni, la nostra azione politica non si ferma.”
Il comunicato è del ex consigliere comunale di Europa Verde Lenti

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.