
VENOSA – Una stangata per la cittadina di Venoaa è giunta a seguito dell’ultimo consiglio comunale svoltosi ieri, giovedì 27 febbraio 2025, presso il Municipio di Piazza Municipio.
Il Sindaco Mollica ignora le proteste e impone la Tassa di Soggiorno. Franco Mollica l’ha dunque introdotta in tutto il territorio comunale recando un grave danno a tutte le attività del settore e non solo.
Il dato più grave “è aver inascoltato gli oltre 50 operatori che hanno protocollato – con l’aiuto del gruppo politico Uniti per Venosa – le loro firme contro questa scellerata imposizione.”
A nulla quindi sono valse le firme raccolte e l’opposizione del gruppo sopracitato facente parte della minoranza in Consiglio Comunale.
“Il Sindaco Mollica – continuano in una nota – si mostra ancora una volta incurante delle proteste costruttive aumentando le tasse anziché diminuirle favorendo un turismo abbordabile nella nostra bella cittadina.”
Una presa di posizione che recherà disagi allo specifico tessuto imprenditoriale cittadino sopraffatto dalla scelta di pochi ai danni di tanti.