Principale Ambiente & Salute Agroalimentare & Enogastronomia McDonald’s prossima apertura del nuovo punto gastronomico nel Salento

McDonald’s prossima apertura del nuovo punto gastronomico nel Salento

Nei prossimi mesi le selezione per la scelta del personale

Dopo Lecce, la multinazionale di fast food statunitense aprirà un terzo ristorante nel Salento  a Galatina. La notizia ufficiale è giunta dai profili social  del sindaco Fabio Vergine  https://www.facebook.com/photo/?fbid=632185669451987&set=a.195265296477362 complimentantosi alla nuova attività imprenditoriale di rinomata storia,  ma  anche alla grande capacità prodotta sul territorio dal punto di vista occupazionale  e non solo mcdonald’s è diventata ormai la  punta di diamante delle catene enogastronomiche mondiali.
Un’opportunità fondamentale di crescita per la città . 

L’assessore ai Lavori pubblici, Peppino Spoti  proprio lui  è stato il primo a diramare in forma pubblica questa notizia . “Portare un colosso come McDonald’s a Galatina vuol dire accrescere l’attrattività di una città che si sviluppa” . Il sindaco di Galatina Fabio Vergine ha scritto “Perchè il progresso non è dato solo dall’investimento pubblico, ma da una forte collaborazione con il privato. È questo il passo in avanti che stiamo compiendo. Siamo una grande comunità, ricca di storia, tradizione e bellezze. Ma anche di innovazione con lo sguardo costantemente protratto al futuro nostro e delle nuove generazioni.E dobbiamo esserne orgogliosi”. Quello di Galatina si associerà dunque ai punti già presenti della catena, entrambi posizionati nel capoluogo: il primo, lungo via Salvatore Trinchese; il secondo a Lecce-Surbo, a nord della città. In base ai primi dettagli sulla  location il nuovo McDonals  dovrebbe aprire su via Lecce con tanto di servizio Mc drive e Mc Cafè. Nei prossimi mesi saranno pronti gli  open day per la scelta assunzioni del  personale. Il nuovo store dovrebbe essere pronto entro la fine dell’anno ma l’entusiasmo in città è  a gonfie vele.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.