
ARPAL Puglia, in collaborazione con Alteriamoci APS, organizza un incontro informativo dedicato alla promozione dei servizi al lavoro per le persone con disabilità.
Si terrà il prossimo 27 febbraio, ad Altamura, un incontro informativo patrocinato da ARPAL Puglia-CPI di Altamura, in collaborazione con Alteriamoci APS, dedicato ai servizi per il lavoro per le persone con disabilità.
L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza e in regime di accreditamento per l’Ordine degli Avvocati di Bari, è la conclusione di un ciclo di appuntamenti dedicati ai temi della disabilità nell’ambito di uno specifico progetto finanziato da Puglia Capitale Sociale 3.0.
Lʼevento nasce, in linea con la mission dellʼagenzia regionale che attua interventi integrati rivolti alle persone con disabilità, come concreta attuazione dellʼaccordo di Partenariato tra ARPAL Puglia e lʼassociazione di promozione sociale dellʼAlta Murgia barese.
I partecipanti potranno approfondire, con lʼintervento dei relatori, funzionari dellʼAgenzia regionale, la normativa relativa al collocamento obbligatorio (L. 68/99), i servizi erogati dai Centri per l’impiego ARPAL Puglia dedicati alle persone con disabilità e il relativo servizio di incrocio domanda-offerta di lavoro.
Dove: LiberHub – Viale Martiri del 1799, 1, Altamura (BA)
Quando: 27 febbraio 2025 | dalle ore 16:00 alle 18:00
L’evento è gratuito. Per informazioni è possibile contattare il Centro per lʼimpiego di Altamura: tel. 080/2108342 – cpi.altamura@arpal.regione.puglia.it e lʼassociazione Alteriamoci: alteriamoci@gmail.com