
Sabato prossimo 22 febbraio 2025 l’Associazione Bersaglieri di Altamura, presieduta dal Gen. (r.) Francesco Dimarno e dal vice Presidente bersagliere Vincenzo Petronella, farà visita al reparto di pediatria con una propria delegazione per consegnare dei doni ai bambini ricoverati presso l’ospedale della Murgia. Lo ha dichiarato il coordinatore dott. Francesco Maino.
Sarà accompagnata dalla Fanfara di Sezione diretta dal Capo Fanfara M° Antonio Mazzaferri che eseguirà davanti all’ingresso dell’ospedale i più celebri brani bersagliereschi creando un clima festoso e gioioso.
Il messaggio che l’Associazione intende mandare a tutta la comunità ospedaliera è di vicinanza e solidarietà a quanti soffrono e a tutti gli operatori che prestano cure e attenzione.

L’Associazione Bersaglieri di Altamura fa questo omaggio ogni anno; c’è stata una interruzione solo nel periodo covid-19.
Nelle prossime settimane sarà la volta dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti e delle Residenze per anziani di Altamura.