“#Meraviglie2025” con le eccellenze emergenti del Conservatorio di Musica Nino Rota di Monopoli protagoniste.
La terza edizione della rassegna di concerti dal vivo è in programma dal prossimo 21 febbraio a luglio 2025 con tappe divise tra il Salone dell’istituzione musicale monopolitana, il Teatro Radar e il Teatro Mariella (in collaborazione con gli “Amici della Musica Orazio Fiume”).
Un programma talmente ricco e sfaccettato, con cadenza di due appuntamenti a settimana (prevalentemente di martedì e venerdì), che cattura l’attenzione di appassionati, intenditori e di palati musicali eterogenei. Ma la vera novità del 2025 del cartellone è proprio la “#Meraviglie2025 Summer Edition”. Tre serate speciali nel mese di luglio nel suggestivo settecentesco chiostro del Conservatorio, precedute da un concerto unico nel giorno del solstizio d’estate, sabato , per celebrare insieme la Festa Europea della Musica: “Una meraviglia di festa”.
Venerdì 21 febbraio si inizia con il “Rota Wind Quintet” alle ore 20:45 (porta ore 20:40) nel Salone del Conservatorio Nino Rota di Monopoli (Ba) in Piazza Sant’Antonio.
Visualizzazioni: 1