
La Lazio allo Stadio Olimpico di Roma e davanti ai suoi tifosi biancocelesti pareggia e frena il Napoli capolista con il risultato di 2 a 2, la squadra di Baroni ottiene il pareggio negli istanti finali della partita ed ecco che andiamo alla partita.
All’Olimpico inizia Lazio contro Napoli, Marco Baroni, ex calciatore con un passato nel Napoli, affronta Antonio Conte. È la Lazio a iniziare come squadra più pericolosa, Tavares lancio da punizione para Meret palla in calcio d’angolo e il gol arriva subito al quinto minuto Isaksen in attacco tiro potente es è rete, 1 a 0 Lazio in vantaggio. Ma il Napoli e dopo neanche dieci minuti Raspadori uno due con Lukaku, palla di nuovo a Raspadori tiro gol e il Napoli torna in partita. Alla mezz’ora del primo tempo Lazio attacca, Zaccagni per Rovella tiro palla alta fuori sopra la porta. Le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 1 a 1.
Si riprende cinquantesimo minuto Lobotka per Lukaku tiro respinge Provedel, cinquantatreesimo Nuno Tavares correw in attacco assist per Isaksen che è in area tiro palla fuori. Sessantatreesimo, Politano scambio su Anguissa passa a Politano sul fondo la mette in area tira Raspadori la palla colpisce Gila ed entra in rete è autogol. Ma la Lazio non si spegne e anzi reagisce, attacca e Zaccagni di rovesciata rete ma annullato per fuorigioco. Il gol del pareggio finale arriva all’ottantaseiesimo quando Dia verticalizza per Zaccagni di nuovo pee Dia tiro da fuori area e il pallone entra in rete pareggio 2 a 2. Nei minuti finali la Lazio prova il tutto per tutto, Noslin va fino all’attacco va fino all’area tiro, parata di Meret e finisce la partita, la Lazio frena il Napoli.
Antonio Simondi
Foto Goal.com