Principale Cronaca Comunicati stampa Confimi. L’industria al centro

Confimi. L’industria al centro

LA FABBRICA DELLE IDEE: VIAGGIO PER IMMAGINI, SUONI E VISIONI NELLA MANIFATTURA ITALIANA.

 AL VIA LA KERMESSE DI CONFIMI INDUSTRIA DAL 20 AL 28 FEBBRAIO AL CENTRO DELLA CITTÀ DI BARI.  

Farà tappa a Bari “Opificio Italia”, la Mostra Fotografica itinerante di Confimi Industria Nazionale dedicata alla Manifattura Italiana. Confimi Industria Bari Bat Foggia per l’occasione aggiungerà altre due Sezioni, la prima denominata “Officine Meridiane” con un focus dedicato alle Industrie meridionali e l’altra chiamata “L’Impresa Formidabile”, dedicata all’epopea  di Don Peppino Calabrese, primo grande Manifatturiero della Bari industriale.

Appuntamento dal 20 al 28 febbraio nella prestigiosa sede dello Spazio Murat, in Piazza Ferrarese, nel pieno centro della città di Bari.

Non solo immagini nel nutrito programma di eventi della kermesse di Confimi, ma anche concerti musicali, presentazione di libri, sfilate di moda, shooting fotografici e degustazioni. Non mancheranno ovviamente seminari e momenti di confronto e approfondimento sui temi di maggiore interesse  economico.

Ma i momenti più significativi della manifestazione saranno quelli riservati alle  visite che ogni mattina effettueranno gli studenti delle scuole baresi, che potranno poi incontrare gli imprenditori protagonisti della rassegna fotografica, per un confronto in tema di orientamento e occupazione.

Cerimonia di inaugurazione il 20 febbraio alle ore 10 con la partecipazione di Luciana Di Bisceglie Presidente della Camera di Commercio di Bari e Antonello Garzoni Rettore dell’Università LUM, unitamente agli studenti delle Scuole Marconi, Vivante e Majorana.

Con i padroni di casa Alfonso Cialdella e Riccardo Figliolia, rispettivamente Presidente e Segretario Generale di Confimi Industria Bari Bat Foggia, ci saranno  tutti i massimi Dirigenti dell’Associazione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.