Principale Politica UDC Puglia | Prima riunione del coordinamento regionale a Bari sotto la...

UDC Puglia | Prima riunione del coordinamento regionale a Bari sotto la guida dell’on. Chiarelli

Focus su inclusione, territorio e nuove generazioni. Il partito si prepara alle sfide elettorali con un rinnovato spirito di squadra.

Con grande entusiasmo si è svolta la prima riunione del coordinamento regionale dell’UDC Puglia presso il Barion Hotel di Bari, presieduta dal Commissario regionale del partito, l’on. Gianfranco Chiarelli

L’incontro, che ha visto la partecipazione dei coordinatori provinciali, del presidente regionale, di sindaci, parlamentari, dirigenti e consiglieri, ha posto al centro l’organizzazione del partito con l’obiettivo di renderlo sempre più inclusivo e aperto al contributo di tutti.

Si è sottolineata l’importanza di dare spazio – in linea con le indicazioni del Segretario nazionale dell’UDC on. Lorenzo Cesa – al protagonismo dei territori, rafforzando il ruolo degli amministratori locali come motore dell’azione politica e punto di riferimento per i cittadini.

Particolare attenzione è stata dedicata al coinvolgimento dei giovani e delle donne, vera risorsa per il futuro del partito. La volontà di far crescere la partecipazione attiva dei militanti e dei simpatizzanti è emersa con forza, così come la determinazione ad affrontare con energia le prossime sfide elettorali. L’UDC Puglia è pronta ad affrontare questo percorso con rinnovata fiducia e spirito di collaborazione, consapevole della propria identità e della responsabilità di rappresentare al meglio le istanze della comunità.

Il rilancio del partito passa attraverso il dialogo, il lavoro di squadra e la capacità di tradurre idee e valori in azioni concrete. Il futuro è adesso: l’UDC Puglia c’è e vuole esserci da protagonista.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.