Principale Italpress news Sanremo, 11,7 milioni di spettatori e 64,5% share per seconda serata

Sanremo, 11,7 milioni di spettatori e 64,5% share per seconda serata

SANREMO (ITALPRESS) – La seconda serata del Festival di Sanremo è stata seguita da 11,7 milioni di telespettatori con il 64.5% di share. I dati sono rilevati attraverso la Total Audience, nuovo sistema Auditel che mette insieme anche la visione in diretta su pc, smartphone e tablet (i cosiddetti small screen). Sono 900mila gli spettatori in meno rispetto alla prima serata, che era stata seguita da 12,6 milioni di telespettatori, ma c’è un punto guadagnato di share passato dal 63,5 al 64,5%. (ITALPRESS).-Foto: Ipa Agency-

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.