Principale Politica Diritti & Lavoro Personale igienico personale delle cooperative

Personale igienico personale delle cooperative

SICILIA – Gallina  Giovanni a Carini 100 assistenti igienico personale delle cooperative  a rischio lavoro. Già fissato   l’incontro con le Istituzioni   Regionali. Il lavoro è sacro.

Carini “Mancano i fondi  dicono al Comune”; Ho ricevuto – ha detto Gallina –    l’ appello degli operatori sanitari impegnati nelle cooperative Amantea e Iside che a causa dei fondi e delle evoluzioni normative   rimangono senza tutela rischiando dopo anni di lavoro al fianco dei ragazzi disabili e delle loro famiglie il posto di lavoro. Carini negl’ultimi anni “continua Gallina” è stata privata di molte   figure   e istituzioni ,  già  ci siamo attivati e  nei prossimi giorni ci sarà l’incontro con le istituzioni parlamentari , auspico  una   soluzione rapida per tutti gli operatori.

Ricordo l’importanza di queste figure che quotidianamente mettono la propria persona e il proprio cuore  accanto a  questi ragazzi con disabilità  nelle sfide quotidiane  che essi affrontano oltre  assistenza e supporto anche alle famiglie delle persone affette da disabilità in modo che possano vivere con maggiore tranquillità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.