
Riceviamo e pubblichiamo
Sono vittima di stalking organizzato di gruppo da molti anni, con questo metodo criminale mafioso istituzionale /sociale mi hanno mobbizzato e sottratto mia figlia Agata quando aveva dodici anni, dalla custodia paterna, sancita dal precedente provvedimento del tribunale per i minorenni. Mediante la
” macchina del fango ” del metodo Bibbiano hanno costruito a tavolino una attività infamante calunniosa sulla mia persona di proporzioni titaniche.
Una indegna rivisitazione totale del mio passato e persona, con metodi di vera e propria
propaganda nazista, ledendo pesantemente il mio buon nome e reputazione.
Gli strumenti vili quanto diffamatori, sempre gratuiti ovviamente, coincidono con quelli dello
stalking organizzato di gruppo, che di fatto è un macro reato, una feroce quanto subdola mafia che supporta il traffico di minori in Italia.
Sono stato dipinto come un drogato, saltuario, in possesso di armi e munizioni, con la casa sporca e gli animali domestici affetti da malattie inesistenti quali la rogna.
Sono stato sfrattato di casa mediante la più bieca circonvenzione della mia persona, da individui tutti legati fra loro in maniera organizzata.
Con lo stesso stratagemma della manipolazione mentale, mi sono stati sottratti tutti i miei averi, ereditati dai miei avi e frutto di immensi sacrifici generazionali, ed è stato demolito il mio lavoro con il mobbing e la simulazione di reato.
Sono stato accusato a questo scopo, di avere invaso la casa dove già vivevo da sette anni, di avere perfino stipulato contratti di fornitura per utenze domestiche illegalmente.
Venivo ovviamente assolto già alla prima udienza predibattimentale, ho dovuto però subire indagini faziose, convocazioni presso le forze dell’ ordine e tribunale per anni.
Mi hanno poi accusato, non solo di possedere armi e munizioni, ma di averle pure puntate al volto di un noto avvocato torinese che veniva a sua volta scomodato al fine di smentire tali ennesime mitomanie allarmistiche visionarie sulla mia persona.
La mia abitazione è stata prima perquisita da ben due caserme dei Carabinieri alla ricerca di armi e munizioni inesistenti, con gli ufficiali intervenuti che restavano basiti dall’ essere stati scomodati gratuitamente mediante un nuovo procurato allarme.
Tutti gli individui che hanno compiuto questa montagna di reati contro il sottoscritto, mia figlia, e il mio patrimonio sono ancora a piede libero.
Il polpettpne di letame contro la mia persona, che non si esaurisce nella maniera più assoluta con le infamie soprariportate, è stato non sono annichilente ma una vera e propria campagna di istigazione al suicidio che ho dovuto curare con la consapevolezza di aver dovuto affrontare un tale manicomio di perversione mafiosa e para istituzionale criminale artatamente e machiavellicamente organizzato.
E’ stato creato su di me terrorismo sociale, di quartiere, condominiale, ad opera di individui diffamatori consapevoli e pagati dalla mafia dello stalking organizzato di gruppo che supporta il traffico dei minori in Italia in maniera sistematica, e con le stesse metodologie criminali.
Sono stato minacciato e ingiuriato con mia figlia minorenne quando passeggiavo per le strade del centro, dopo essere stato pedinato per isolati interi da un manipolo di criminali collegati fra loro informaticamente.
Gli altri genitori che si trovano vittime di questo sistema mafioso paraistituzionale di sequestro e deportazione dei loro figli devono essere consapevoli del fatto che l’accanimento maniacale pretestuoso è aggressivissimo. Non si tratta di mafie tradizionali ma di vere e proprie organizzazioni settarie che utilizzano la frode a oltranza, la calunnia più deplorevole, e una serie interminabile di atti persecutori per trafficare i loro figli. E pure impedendo loro, con ogni stratagemma, il pensiero critico su quanto da loro subito
La contraffazione dei disegni, la manipolazione del minore per l’ascolto attraverso il lavaggio del cervello, le false perizie dei servizi sociali che favoleggiano calunniosamente su case sporche e animali domestici trascurati non sono che una parte infinitesimale di un protocollo di sottrazione orripilante, mostruoso.
I figli vengono realmente venduti prima, al fine di traffico, e in seguito viene costruita una associazione a delinquere di stampo mafioso/settario personalizzata al fine di poterli aggredire in maniera mirata.
Si viene intrusi a livello informatico, perfino domestico, con una violenza che è impossibile da descrivere con parole che ne rendano anche solo lontanamente l’efferatezza.
Vengono poi ingaggiati dalla mafia paraistituzionale i ” citizen corps” spacciati per preziose e attendibili
” fonti di intelligence” sociali, che in verità non sono altro che criminali di varia nazionalità, psicopatici, reduci da comunità psichiatriche, tossicodipendenti, spacciatori, topi d’appartamento.
Tali individui compiono una ulteriore quantità di reati impressionante contro le vittime, che vanno dalla violazione di domicilio, furto, gaslight, truffe, hacking dei dispositivi informatici e becero cyberbullismo di quartiere, rendendogli l’esistenza invivibile, avvelenando la loro vita e quelle dei loro figli.
Sono poi intervenuti, contro la mia persona, al fine di supporto infamante, come da copione consolidato,
gli avvoltoi calunniosi dei servizi sociali minorili con le solite relazioni deplorevolmente falsate e fraudolente, e hanno manipolato in maniera ossessivo-compulsiva sia la mente di mia figlia al fine di confezionarle una nuova realtà rivisitata in maniera terroristica sulla mia persona, e pure cercando di farlo con me, che sono un adulto, e consapevole, sempre in maniera stuprativa attraverso altre illazioni calunniose reiterate, deliranti, e rinnovata violenza psicologica di copertura.
Posso quindi testimoniare che il metodo Bibbiano ESISTE ed è una mafia rodata , di sottrazione coatta e pretestuosa dei figli che viene attivata sotto ” falsa bandiera ” a seguito di procurati allarmi sociali infondati e sempre deliranti.
A seguito di questa azione persecutoria costituente reato, io e mia figlia abbiamo avuto un conseguente e ovvio crollo psicologico, siamo poi stati seguiti dagli ” psicologi di regime” al fine di mantenere il controllo della farsa rivisitante precedentemente costruita, e per attutire l’ onda d’urto di risposta che ne sta venendo fuori a seguito delle archiviazioni delle indagini giudiziarie fraudolente a mio carico e mie relative controquerele redatte su reati reali e tangibili da me e da mia figlia subiti negli anni.
In ogni caso abbiamo seguito sia io che mia figlia altri percorsi psicologici privati, a pagamento, decisamente più idonei. Il concetto assurdo è che genitori e figli sani vengono fatti ammalare a suon di infamie, atti persecutori reiterati negli anni, violenza psicologica sociale e istituzionale, e distaccati con la forza e violenza estrema da uno o entrambi i genitori. Il tutto su basi fraudolente, truffe, e abusi di potere spacciati per tutela del minore.
Successivamente vengono poi trafficati in maniera artefatta, per altro lucro, sulla base di infamie genitoriali, a case famiglia, comunità, genitori adottivi, cooperative e luoghi neutri,
e io ne sono testimone vivente.
Si arriva quindi al paradosso più orripilante : figli e genitori sani vengono destabilizzati, aggrediti, abusati, demoliti socialmente, con violenza psicologica e diffamazione reiterata, fatti realmente ammalare.
Gli viene poi preparato un inquietante” percorso ” di cura distopico, atto solo a violentarli ancora mentalmente, e col fine di coprire la contraffazioni, calunnie, truffe, terrorismo sociale e perizie falsate che hanno giustificato la messa in moto della antecedente macchina istituzionale del sequestro e allontanamento genitoriale.
Il tutto al fine che la veste sociale infamante su madri e padri possa essere mantenuta, nelle sue fondamenta calunniose e fraudolente, le violenze subite taciute, e per poter giustificare allarmismi e la continuazione del sequestro minorile coatto e pretestuoso a oltranza.
Evidenzio che sono impegnato socialmente da quindici anni con l’associazione nazionale Crescere Insieme di cui sono il responsabile per la Regione Piemonte., conosco quindi perfettamente il sistema di sottrazione coatta e illegale dei minori, il metodo Bibbiano. Ho seguito personalmente, negli anni, qualcosa come un migliaio di genitori al fine di supporto e informazione su come evitare di farsi intrappolare nella macchina fraudolenta del sequestro pretestuoso dei loro figli.
Il nostro paese ha una lunga ” tradizione” di abusi mafiosi settari istituzionali, verso i minori, anche sfociati nel più orrido ambito sessuale e di violenza psicofisica degna dei lager nazisti.
La comunità ” Il Forteto ” tornata alla ribalta da un’inchiesta parlamentare del 2024 è lo scandalo d’ Italia più deplorevole. La setta di stato. Il metodo Bibbiano di infiltrazione sotto falsa bandiera è stato acquisito e rinnovato sulla base di tale ignobile protocollo criminale precedentemente utilizzato e già condannato.
Il traffico di minori in Italia va avanti ininterrottamente da oltre cinquant’ anni e le istituzioni, che dovrebbero tutelare i figli, sono spesso infiltrate di organizzazioni criminali che in realtà altro non fanno che sequestrali, deportarli,abusarli e violentarli mentalmente per sottrazione e mantenimento in schiavitù.
Umberto Bistagnino