Principale Cronaca Rinnovo del Direttivo della Società Operaia di Massafra 2025

Rinnovo del Direttivo della Società Operaia di Massafra 2025

In data 09 febbraio, dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, si sono tenute le votazioni per il rinnovo per il quinquennio 2025-2029 del Consiglio Direttivo della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Massafra, l’associazione – apartitica e non religiosa – più antica della città.

Le operazioni sono state supervisionate dall’Ufficio Elettorale così composto: Achille D’Accavio (presidente), Pietro Barulli (segretario), Antonio Lacatena e Francesco Scaligina (scrutatori).

Quanti degli aventi diritto che si sono recati a votare hanno determinato, nell’ordine, l’elezione di: Nicola Fabio Assi (il più suffragato), seguìto a stretto giro da Luigi Consoli, poi Michele Maggi, Ilaria Barulli, Giuseppe Del Giudice, Angelo Fiorenti e Gaetano Quero; mentre il primo dei non eletti è Stefano Imperio.

I sette eletti si incontreranno poi in un’apposita riunione per stabilire le cariche e le mansioni che essi rivestiranno all’interno del Direttivo, organo in carica 5 anni e avente il compito di reggere ed amministrare il Sodalizio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.