
“Apprendiamo dagli organi di stampa che il bilancio della Regione Puglia chiuderà con un deficit di circa 300 milioni di euro, ovvero 10 volte più alto rispetto al già enorme buco fatto registrare nel 2023.
Un collasso finanziario che rischia di portare la Puglia verso il commissariamento statale e di condurre all’aumento di tasse sui cittadini. Da tempo denunciamo gli sprechi, l’attribuzione di incarichi ingiustificati, la gestione clientelare anche della sanità pugliese.
La segreteria cittadina di Forza Italia a Bari combatte questo sistema al fianco di tutti i cittadini che sono costretti a ricorrere a cure mediche fuori regione o a non potersi curare adeguatamente a causa dell’emorragia di risorse, messe sul campo non a beneficio dei malati ma solo per mantenere poltrone, per garantire promozioni, per favorire assunzioni. La nostra idea dell’amministrazione della cosa pubblica e della sanità, nello specifico, è molto diversa. Dobbiamo liberare la Puglia dalla cattiva amministrazione della sanità”.
Così in una nota , la segreteria barese di Forza Italia.