Principale Rubriche Interviste & Opinioni Le giuste ingiustizie

Le giuste ingiustizie

Nicoletta Montesano Rechtien

Intelligenza artificiale, piano Trump da 500 miliardi. Musk: non ci sono soldi.

Tra il dire e il fare c’è in mezzo Donald.

Soldati americani sul confine in Messico. Volantini in Usa del Ku Klux Klan contro i migranti: “Andatevene ora”.
Intolerance.
Si così dicono che..”Il nostro Dio ci insegna che dobbiamo essere misericordiosi con lo straniero, perché un tempo eravamo tutti stranieri in questa terra”. La vescova di Washington chiede a Trump in chiesa misericordia per gay e migranti e lui replica irato: «Cattiva, ora chieda scusa».
Senza appello.

Stellantis dona 1 milione a Trump e La Repubblica manco lo dice. Chissà se si farà sentire Landini…
Chicco Testa ad Anteprima
Omertà GIGANTESCA.

I giudici de L’Aia si lamentano con l’Italia di non essere stati avvertiti della scarcerazione del torturatore libico,
Chi molla il boia.??

Jenin, in Cisgiordania, ormai è chiamata «la piccola Gaza».
Nel frattempo, però, cresce l’ostilità tra palestinesi della Anp e palestinesi di Hamas.
Muro di ferro.

“I problemi della giustizia non stanno nella separazione delle carriere tra pm e giudici del tribunale, ma nel fatto che ci sono troppi procedimenti civili e penali, pochi giudici, pochi ausiliari, poche risorse, pochi strumenti, pochi mezzi” Antonio
Di Pietro
Il redivivo giudice poliziotto.

Schlein sperava nel succoso referendum sull’autonomia, ma ora rischia di scivolare sul Jobs Act.
Mario Lavia, L’INCHIESTA
Sulla scala mobile.

Non è vero che dopo l’esposto delle Ferrovie non ci sono stati ritardi come ha detto Salvini in parlamento. Negli ultimi giorni sono state segnalate cancellazioni e gravi ritardi in molte regioni, anche sulla linea dell’alta velocità,
Il ministro Pinocchio.

Da fine giugno lo storico stabilimento della società Candy a Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza, smetterà di produrre lavatrici. Nei giorni scorsi i dirigenti di Haier, il grosso gruppo cinese che nel 2018 ha acquistato Candy, hanno incontrato i sindacati per comunicarlo, dunque la riconversione.

Tombini asfaltati ad Agrigento per l’arrivo del presidente Mattarella, l’assessore Principato: “Non è colpa nostra, non conosciamo neanche l’impresa”.
Dalla capitale italiana della cultura e’ tutto.

Ispirato ai fatti di sangue avvenuti in Sicilia negli anni ’80…
“La Famiglia: La Grande Guerra di Mafia” ha vinto l’As d’Or 2024,
il premio francese per i giochi da tavolo…
Chemin mafioso.

Maria Rosaria Boccia fotografata incinta al sesto mese.
È il figlio di Sangiuliano??Oggi
E non vissero felici e contenti.

Da oggi nelle sale “A complete unknown,” il film di James Mangold alla ricerca delle origini di BOB DYLAN, della sua libertà d’artista
L’intramontabile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.