Flash esclusiva – Corriere Puglia e Lucania

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, è atterrato nelle ultime ore a Milano, per poi cambiare rotta su Manchester per discutere con il Manchester United una delle operazioni più importanti della storia recente del club salentino. L’oggetto della trattativa è Patrick Dorgu, giovane terzino sinistro danese classe 2004, che sta attirando l’interesse dei top club europei grazie alle sue prestazioni di alto livello in Serie A.

Secondo fonti vicine alla dirigenza giallorossa, il Manchester United avrebbe manifestato il desiderio di portare Dorgu in Premier League già in questa finestra di mercato. L’affare si aggirerebbe attorno ai 40 milioni di euro, una cifra record per il Lecce, che farebbe segnare una svolta importante per le finanze e la strategia di crescita del club.

Dorgu, cresciuto nelle giovanili del Lecce e diventato un pilastro della prima squadra, è considerato uno dei talenti emergenti più promettenti del calcio europeo. Dotato di velocità, tecnica e grande visione di gioco, il danese ha già attirato gli scout di diverse big europee, ma il Manchester United sembra intenzionato a battere la concorrenza.

Corvino, noto per le sue capacità nel valorizzare giovani talenti e nel chiudere operazioni di mercato complesse, è ora impegnato in un negoziato che potrebbe entrare nella storia del club salentino.

La trattativa è ancora in corso, e non sono esclusi rilanci da parte di altre squadre. Tuttavia, il Lecce ha già dimostrato di essere determinato a massimizzare il valore di un suo gioiello, consapevole del potenziale impatto economico e sportivo di questa operazione.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa clamorosa trattativa.

Corriere Puglia e Lucania – Esclusiva.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.