La Band di Babbo Natale, un’affascinante associazione senza scopo di lucro,anche quest’anno a diffuso il suo incanto a sostenere con forza la nobile causa di Tria Corda Odv per il Polo Pediatrico del Salento.Moltissime date per queste festività 2024/2025 .
3 gennaio 2025 “La Band di Babbo Natale” grazie al contributo dell’amministrazione comunale di Melendugno in particolar modo all’assessore Luigi Dima e al supporto logistico organizzativo dell’associazione”Vivere a colori ” Alberto Capone ha fatto vivere l’allegria nel borgo a due passi dal mare.
Pubblico delle grandi occasione con forza pubblica (comando polizia locale , protezione civile) pronta a scortare lungo le vi del centro il corteo di babbo natale . Al loro arrivo si vedeva l’entusiasmo che questo paese trasmetteva alla band con i bambini che volevano le foto con i supereroi .
Momento magico e tanto atteso l’arrivo in piazza Pertini dove era presente tanto pubblico e la band di babbo natale si è esibita a ritmo di musica con balli e divertimento e foto ricordo .
L’assessore Luigi Dima nella sua intervista e’ pienamente soddisfatto del risultato ottenuto in quanto questa iniziativa ce viene ripetuta ogni anno , dove c’è la solidarietà l’amministrazione comunale di Melendugno sarà sempre presente.
La band di Babbo Natale con il suo vice presidente Massimo Coppola nel suo intervento ai nostri microfoni ha voluto elencare tutte le attività questa onlus svolge da anni . Donare il motto vincente per realizzare qualcosa di bello e buono negli ospedali della provincia di Lecce con un occhio particolare al polo pediatrico del salento e ai reparti di pediatria che ne hanno veramente tanto bisogno .
L’associazione”Vivere a colori ” Alberto Capone anche loro sono contenti e soddisfatti per il successo ottenuto, vedere i bambini sorridere diventa felicità per gli adulti .Tante iniziative stiamo portando a termine e altre stiamo iniziando a realizzare e progettare con la nostra associazione , quando pubblicamente si chiede pubblicamente si dare rendicontare .
La serata e’ stata condotta in modo impeccabile da Maria Antonietta Tanzarella componente associazione”Vivere a colori ” Alberto Capone.