Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Italia, capodanno con il botto: la Kings World Cup Nations giocherà a...

Italia, capodanno con il botto: la Kings World Cup Nations giocherà a Milano e Torino

logo kings world cup nations
Il Capodanno darà il via alla Kings World Cup Nations, una competizione come la Kings World Cup (link per la finale), a 16 squadre invece di 32 e con le stesse regole. Le nazionali saranno: Argentina, Brasile, Colombia, Germania, Italia, Giappone, Korea del Sud, Messico, Marocco, Perù, Arabia Saudita, Spagna, Turchia, Ucraina, Stati Uniti e Uzbekistan.
nazionali kings world cup nations
A rappresentare l’Italia come Wild Card, ci saranno Viviano, Bonucci e Caputo, insieme ai calciatori delle squadre della Kings League Italia. Le Wild Card sono la selezione di 3 calciatori che possono essere professionisti, non professionisti o anche personaggi famosi. Questa è la rosa:
rosa italia
Viviano ha avuto modo di sperimentare la competizione di calcio a 7 sempre con l’Italia nella World Cup con gli Stallions, mentre Bonucci e Caputo, ritirati entrambi nel 2024, sfrutteranno l’occasione per tornare in campo rappresentando gli azzurri; Il difensore sarà il capitano della nazionale mentre l’attaccante alla fine della competizione, si unirà ai TRM, squadra di TheRealMarzaa nella Kings League Italia.

I gruppi e il caledario degli incontri

Calendario competizione

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.